Residenza “La Torre” Lecco – LC
Offerta minima autorizzata: € 308.700,00 +iva
Vai alla scheda su: www.progess-immobili.it
Offerta minima autorizzata: € 308.700,00 +iva
Vai alla scheda su: www.progess-immobili.it
APPARTAMENTO A12 ai piani secondo, terzo e quarto (mapp. 2566 sub 717) Quadrilocale di commerciali mq. 148,50 oltre a mansarda di mq. 45,00 e balcone di mq. 11,10, così composto: al piano secondo ingresso e terrazzo, al piano terzo soggiorno-pranzo, angolo cottura, disimpegno, bagno e camera con annesso ripostiglio, disimpegno, camera con annessa cabina armadio, terza camera, bagno, locale di servizio e terrazzo.
L’appartamento è realizzato con pavimenti in gres porcellanato finto legno, pareti intonacate al civile tinteggiate, serramenti con vetrocamera, sottotetto con travi a vista in legno e lucernari tipo Velux.
L’impianto di riscaldamento è alimentato da un locale caldaia centralizzato a gas metano, in grado di garantire il riscaldamento ambiente e la produzione di acqua calda ad uso sanitario. Dai singoli collettori di zona, uno per ogni appartamento, partono le distribuzioni dell’impianto di riscaldamento del singolo alloggio. All’interno dell’alloggio è realizzata una distribuzione di impianto con tubazioni in rame, posizionate nel massetto della pavimentazione, che alimentano radiatori in ghisa a piastra, variamente posizionati nei vari locali. La regolazione del funzionamento dell’impianto è centralizzata, di tipo climatico, compensata con sonda esterna.
Il singolo proprietario può regolare la temperatura del proprio alloggio, con l’utilizzo di un termostato ambiente con orologio con programmazione giornaliera/settimanale, garantendo così la gestione personalizzata di ogni singolo alloggio. La suddivisione delle spese sarà affidata a una contabilizzazione diretta.
CANTINA Ca06 di mq. 8,00, posta al piano primo interrato (mapp. 2566 sub 732), attualmente in locazione a terzi, realizzata con pavimento in battuto di cemento e porta in lamiera zincata.
POSTO AUTO 1 di mq. 18,00, posto al piano primo interrato (mapp. 2566 sub 749) realizzato con pavimento in battuto di cemento al quarzo.